Cartello al Casetto

La Santa Vergine dettò alcune regole da rispettare nella Terra Santa e Benedetta di Scascoli.

Fu inchiodato, questo cartello, in lamiera, nella parte esterna del “Casetto”, anch’esso in lamiera, che è stato messo a protezione della statua della Beata Vergine del Santo Rosario; adesso non si vede perché è stato coperto da un altro “Casetto”, in legno, che è stato comprato a maggior protezione della statua.

10 settembre 1934

Io sono la Beata Vergine del Santo Rosario e vengo dal cielo, e voglio essere venerata in questo luogo

3 ottobre 1937 – domenica – Apparizione B. V. (l’arma per la nostra difesa e massime per l’avvenire)

Prendete una carta che sia sicura, poi scrivete: L’arma dell’uomo non è il fucile, né la spada, ma la Corona del Santo Rosario, e con chiodi inchiodatela così che nessuno sia capace di levarla, poi scrivete: pregate fedeli che i castighi sono crudeli, se poi fate questo, è l’avviso che vi porta in Paradiso, scrivete in lettere grandi, senza errori.

2 – 2 – 1946 – Apparizione

Maria Santissima dice: In questa Terra tutto deve rimanere com’è. Dite a tutti che questo luogo santo è Fonte di grazie, Richiamo delle genti, Conversione dei peccatori, Maria SS. piange per quelli che l’abbandonano in questi Ultimi Tempi. Guai a quelli che promettono e poi giurano e poi rinnegano il sangue dei giusti. Maria SS. dice per quelli che non sanno portarsi sulla Terra Santa, dopo aver assistito alla Santa Messa, confessati e ricevuto la Santa Comunione, ben coperti, senza mode e pitture, fazzoletto in testa, ben disposti alla preghiera e al sacrificio, evitando di chiacchierare sul luogo santo considerato da Maria Santissima la Sua Chiesa. Amate l’innocenza, fate andare gli innocenti alla Dottrina, è la Dottrina che li fa forti. L’innocenza è la consolazione dei genitori.

Lascia un commento