Il Padre Mio se n’è compiaciuto di questa grande fede che avete ed ora vi dico siate umili e fiduciosi nella Divina Provvidenza che vi darà. Da oggi innanzi vi prometto che se voi seguirete sempre i miei ordini e se voi mi pregherete tanto darò maggior luce alle vostre anime, così potrete vedere meglio la via del Signore che dovrete seguire. Vi Benedico, figliuoli, la pace sia fra voi e con il vostro spirito.
Gesù ci dice che dovrebbe condannare molte anime, ma per i nostri sacrifici li perdona.
Fate questa Via Crucis con molta devozione, che è la prima domenica di Quaresima e vi prometto che in questa Via Crucis salverò tre Anime del Purgatorio.
Benedizione di Gesù: La pace sia con voi, portatela nelle vostre famiglie e poco per volta gli spiriti maligni si allontaneranno dalle vostre case.
Piango sopra di voi. O figli miei, pregate molto perché le prove saranno dure ed assai crudeli. Pensate che Gesù è calpestato, Dio è negato … La mia croce è troppo pesante … Le mie braccia ed il mio corpo sono flagellati. Se voi vedeste il mio volto (mancano parole, la Veggente dettava in fretta), non è una corona di spine che mi fecero i nemici, ma bensì una corona di piombo le cui spine trafiggono le mie tempie. Non ho che poche anime che piangono con Gesù (mancano parole). La sofferenza deve essere nascosta, vi farete più merito e più tesi a me. La sofferenza è l’anello indispensabile che vi unisce a Gesù e alla Mamma Mia. Chi soffre ama e chi ama soffre, queste sono le parole del Vangelo. Gesù è il vostro maestro, voi siete come quelli che frequentano la prima classe, dovete ubbidire ed eseguire i miei ordini per essere promossi alla via della Santità. L’anima che è consacrata a Dio deve camminare diritta e non guardare alle vie tenebrose e dovete continuamente pregare. Anche un piccolo pensiero a Gesù è bene accolto, Gesù accoglie tutto e vede tutto e voi non arriverete alla perfezione finché la vostra volontà non è unita alla Mia. Fate continuamente atti di riparazione per i cuori duri che specialmente per la Pasqua non pensano che alle cose terrene. Non hanno che preoccupazioni per le proprie idee e non pensano che Gesù morì sulla Croce per la loro salvezza. Molti figli miei vedranno i castighi e gli avvenimenti sanguinanti, molto presto vi dico e voi pochi fedeli unitevi, stringetevi fra voi con la preghiera. Unitevi ed intercederò presso il Padre Mio misericordia per questa povera umanità. Pensate che ogni giorno, ogni ora che passa vi sono migliaia di anime che Gesù salva. Pochi comprendono questo castigo già incominciato e a voi pochi che mi seguite vi dico continuamente ad offrire al Padre Mio le vostre preghiere, i vostri sacrifici e le vostre penitenze, tutto per amore di Gesù, sopportate senza lamentarvi. Satana lavora per togliervi dalla via della perfezione, ma Dio è onnipotente e vi aiuta in ogni ostacolo. Mettete in pratica tutti i Miei insegnamenti, Io vi prometto che nelle grandi prove ed in ogni sorta di malattie vi salverò, vi farò vivere da anime privilegiate. Voi dovete chiedere amore a Gesù, soffrire in silenzio, essere molto cauti, pregare e parlare poco, vivere come la Madre Mia che viveva sola nella casetta di Nazareth. Se voi starete sempre raccolti in Dio troverete l’amore di Gesù.