Onorificenze a Padre Giancarlo Michelini

Padre Mi Kelin, il fondatore della Lanyang Dance Troupe, è venuto a Yijiazi, Taiwan. Una volta ha guidato la compagnia di danza per esibirsi all’estero e lasciare che il mondo vedesse Taiwan. Ha ricevuto la Medaglia Jazz “Italian Star” dal Presidente della Repubblica Italiana in riconoscimento della sua dedizione alla cultura e all’arte. Michelin, 88 anni, è nata in Italia. Dopo essere arrivato a Taiwan all’età di 29 anni, ha fondato la Lanyang Dance Troupe a Luodong, Yilan. Nel 1974, ha guidato la compagnia di danza in tournée all’estero.

Padre Mi Kelin, il fondatore della Lanyang Dance Troupe, è venuto a Yijiazi, Taiwan. Una volta ha guidato la compagnia di danza per esibirsi all’estero e lasciare che il mondo vedesse Taiwan. Si è esibito e ha agito come importante promotore dell’evento. Oggi è stato insignito della Medaglia Jazz “Star of Italy” dal Presidente della Repubblica Italiana, affermando la sua dedizione alla cultura e all’arte.

Michelin, 88 anni, è nato in Italia. Dopo essere arrivato a Taiwan all’età di 29 anni, ha fondato la Lanyang Dance Troupe a Luodong, Yilan. Nel 1974, ha guidato il corpo di ballo in tournée all’estero e si è esibita davanti al Papa. È stimolante fare un buon lavoro nella diplomazia nazionale di Taiwan. Inoltre, il governo della contea di Yilan ha lanciato il Children’s Play Festival nel 1996, e Anche Mi Kelin era dietro le quinte.

Cavalierato e certificato “Star of Italy”.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha affermato la dedizione di Miquelin alla cultura e all’arte di Taiwan e ha incaricato Ji Dawei, rappresentante dell’Ufficio Economico e Commerciale Italiano a Taiwan, di consegnargli a nome suo il cavalierato di terza classe “Star of Italy” a Luodong.

La Lanyang Dance Troupe fondata da Michelin ha girato vari paesi e ha reso Taiwan visibile al mondo.

Michelin ha affermato che la Lanyang Dance Troupe ha introdotto le danze popolari taiwanesi in altri paesi e ha coltivato la prospettiva internazionale dei ballerini attraverso spettacoli all’estero. Tuttavia, di fronte a situazioni diplomatiche difficili, non è facile uscire. Questo è un ottimo posto, e le persone sono gentilezza, spero di continuare a portare la cultura taiwanese sul palcoscenico internazionale attraverso l’arte della danza.

Vale la pena ricordare che dopo la revisione della legge sulla nazionalità, Michelin ha ottenuto una carta d’identità di Taiwan per i suoi eccezionali contributi alla cultura e all’arte. Nel giorno del suo 82esimo compleanno nel 2017, quando ha ricevuto la sua carta d’identità, ha detto: “Dopo 53 anni di attesa, ora sono una taiwanese. , dobbiamo continuare a fare molte cose per Taiwan”, queste parole hanno commosso tutti i presenti.

Michelin promuove le radici culturali a Taiwan e dimostra dedizione disinteressata. È incoraggiata e affermata dall’Italia, il suo paese natale. La “Stella d’Italia” è la medaglia più antica d’Italia. È diviso in 5 livelli. , Medaglia Chongqing, Medaglia Jazz, Medaglia Ufficiale e Medaglia Cavaliere. Miklin ha vinto la medaglia di cavaliere di 5 ° livello nel 2005, e questo è il suo secondo premio.

Lascia un commento