p.5 – Il 27 gennaio 1937 la vigente Luisa Ho visto la madonna sorridente, e in apparizione c’era un povero defunto, ed io gli ò chiesto così dalla parte di Dio cosa cercate? ed il defunto ha risposto così ho bisogno – ho bisogno – ho bisogno -: e poi à detto che aveva bisogno di due messe e poi a detto il nome e cognome Maria ricci – via Aurelio Saffi Bologna, e poi ha detto che è già 35 anni che sono circondata fra le fiamme e poi mi è scomparsa.
p.7 – Il 31 gennaio 1937 La vigente Luisa ho visto la madonna ed in apparizione c’era la povera Anna della Concetta che aveva 3 corone bianche e i fedeli che erano presenti hanno domandato il significato e l’Anna ha detto che il significato che la concetta deve dire tre corone di glorie per nove giorni, in onore di un povero infermo di bologna in via Emilia Tolenti (Ponente?) N 32 e poi ha fatto la comunione a tutti i fedeli e poi mi è scomparsa.
Laltra visione in apparizione cera un povero defunto di nome Augusto Bobranchini (Branchini?) e aveva bisogno di un 100 recquie e poi mi è scomparsa Terza visione ho visto la Madonna sempre allo stesso modo Dalla strada di Santansano cera il popolo con il sacerdote e sopra la sua testa cera il miracolo dalla strada di Livergnano cera una processione di vescovi e Cardinale e Sacerdoti.
Dalla strada di Scascoli da una parte cera il popolo e dall’altra parte cera le figlie di Maria col sacerdote davanti e poi è scomparsa