pp.16-17
Maria S.S.
ha benedetto immagini, corone tutti i soldati, gli infermi, tutti i fedeli, ed ha aggiunto che i soldati dei fedeli della Terra Santa nessuno morirà, qualcuno solo potrà rimanere un po’ ferito ma ritorneranno a casa più sani di prima.
———————
S.Sepolcro: è caduta ed ha preso la posizione di Gesù in croce, testa inclinata sulla spalla destra, braccia aperte con il palmo della mano semi aperto, il piede sinistro sovrapposto, fu portato così fino all’ Ascensione ove si è alzata e con viso sorridente ha salutato con le mani Gesù.
Via Crucis – ha incominciato dalla 2a stazione a caricarsi della croce sulle spalle e Gesù ha chiamato vicino alla vegg. la Strocchi ed ha detto che deve starle a fianco-
Non ha aggiungto particolari. La vagg. sempre in visione ha fatto tutta la passione di Gesù (1) ed alla stazione “ Gesù risorto”, ( perchè la via Crucis della T.S. è formata delle XIV Staz. solite, dalle 5 Staz. delle 5 Piaghe di Gesù risorto ed una dell’Ascensione di Gesù al cielo)
La vegg. si è inginocchiata ed ha congiunto le mani, ed ha seguito la via Crucis ed all’Ascensione di Gesù al cielo ha alzato le braccia al cielo ha visto Gesù risorgere dalla Tomba avvolto in un lenzuolo, poi Gesù con un vestito bianco ed il manto rosso, dice che gli si vedeva il cuore. Era il Gran Redentore.
(1)come ebbe a fare anno scorso a maggio e giugno.
—————————-
Visione di Gesù bambino, sorridente che ha benedetto tutti